Grottammare Mask 2017: L’allegro Palcoscenico in scena

Conto alla rovescia per il secondo appuntamento di teatro amatoriale Commedie Nostre. Sabato 28 Gennaio, alle ore 21,15 al Kursaal di Grottammare, protagonista il dialetto abruzzese con la Città di Tortoreto. Un gran classico della commedia dialettale, per una delle compagnie più longeve e vulcaniche del nostro territorio. Composta interamente da attori teramani, proporrano per la prima volta lo spettacolo ” Clic Cloc e Maneche de Ngine”.

Suddivisa in tre atti, ideati dal regista Roberto Cascioli, la commedia affronta la tematica dell’adozione in una famiglia composta da sole due donne. Tra gags ed irresistibili colpi di scena sulla convivenza tra uomini e donne, vedremo protagonisti i seguenti performers: Cinzia Manucci, Antonietta Camaioni, Rosalba Clementoni, Luca Rosati, Lorenzo Cataldo ed Annarita D’ Egidio.

Grande soddisfazione da parte dell’Associazione Lido degli Aranci, che affida alla parole del presidente Alessandro Ciarrocchi e del presentatore Giuseppe Cameli un giudizio a caldo sull’ avvio della stagione teatrale 2017: ” Record di abbonati in platea e primato per numero di attori impegnati nella competizione Grottammare Mask. Giunti alla tredicesima edizione crediamo di aver consacrato la storicità della manifestazione e creato nella citta’ di Grottammare un luogo ideale, capace di riflettere il dinamismo culturale del nostro territorio.

 

[leggi tutto QUI]

1Commedie-2017

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *